Scoperti a smontare un’auto rubata: 5 arresti

di Redazione

San Felice a Cancello – I carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Santa Maria Capua Vetere hanno tratto in arresto per ricettazione e riciclaggio Gennaro Piccolo, 35 anni, di San Felice a Cancello; Marco Piovesana, 35, di Napoli; Antonio Esposito, 37, di Cercola; Domenico D’Urzo, 27, di Napoli, e Choum Abdelaziz Di Mohamed, 50, del Marocco, senza fissa dimora.

Sono stati bloccati in via Giuseppe Vinelli, a San Felice a Cancello, mentre scomponevano e occultavano a bordo di mezzi, per l’occasione predisposti, parti di autovettura Bmw Mini Cooper, rapinata ad un 29enne partenopeo il 4 marzo scorso a Napoli, in via Ungaretti.

I militari dell’Arma hanno anche rinvenuto, all’interno di un garage, ubicato a San Felice a Cancello, altri componenti di autovetture e attrezzi specifici per lo smontaggio e smaltimento dei veicoli oggetto di furto o rapina. Nel corso dell’attività di polizia giudiziaria i carabinieri hanno anche denunciato in stato di libertà il 44enne, incensurato, proprietario del garage.

Gli arrestati sono stati sottoposti al regime degli arresti domiciliari, ad eccezione cittadino extracomunitario che è stato associato alla casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico