Calcio giovanile, giornata di solidarietà della “Acd San Marcellino”

di Redazione

 San Marcellino. Anche quest’anno la società sportiva “Acd San Marcellino”, in occasione dell’arrivo delle festività natalizie, ha organizzato una giornata di solidarietà con tutti i calciatori in erba allo stadio comunale.

All’appuntamento erano presenti tutti gli atleti delle varie categorie iscritti ai campionati provinciali e regionali. L’incontro, all’insegna dello sport e della solidarietà, era previsto per martedì 22 a cui sono invitati tutti i giovani con i propri genitori.

Dopo un torneo delle squadre delle diverse categorie, è avvenuto uno scambio di auguri e la società ha donato panettoni e gadget alle famiglie. Inoltre, il presidente onorario della società, Luigi Campaniello, l’allenatore tecnico Beniamino Coraggioso, gloria del calcio locale, e tutti i preparatori atletici, in vista dell’evento, hanno voluto rinnovare gli auguri a tutti i giovani calciatori e alle loro famiglie; infine hanno ricordato con orgoglio la grande tenacia di tutti i calciatori che hanno giocato per il San Marcellino ed il grande impegno della società che, fin dalla sua fondazione, è sempre alla ricerca di nuovi giovani talenti.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico