Ecco la nuova rosa dell’Aversa Football Club

di Redazione

 Aversa. A poche ore dall’inizio della nuova stagione 2014/2015 (domenica, allo stadio comunale di via Pastore, alle 14.30), con l’entusiasmo che caratterizza ogni nuovo principio e la grinta che infiamma ogni nuova partenza, …

… l’Aversa Football Club ha comunicato, attraverso i propri canali ufficiali, la rosa della squadra. In qualità di portieri vi sono Francesco Cerrato, Paolo Sannino e Pierluigi Schiavone; in difesa Mario Castionetti, Antonio Colella, Carlo Coscetta, Antonio Grimaldi, Gianpaolo Okesola, Luigi Pontone, Carmine Schiavo, Nicola Sglavo; a centrocampo troviamo Luigi Aimone, Gennaro Amato, Michele Andreozzi, Cesare Bosco, Riccardo de Chiara, Gaetano Iommelli, Leo Pagano, Angelo Pietoso, Elia Serra; infine l’attacco godrà delle doti di Francesco Cinquegrana, Gennaro Giannino, Umberto Pagliuca, Christian Sergi e Nunzio Zaccariello.

Reduci da una conclusione soddisfacente, il nuovo impegno sembra aprirsi con i migliori auspici di risultati sempre più alti ed appaganti, per la squadra di Aversa come per la Città che intende rappresentare.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico