Kate Middleton incontra i One direction a Londra

di Emma Zampella

kate Middleton_ OnedirectionIl paragone è automatico quando la nuova duchessa di Cambridge segue le orme di quella che sarebbe stata sua suocera.

Sempre più, Kate Middleton assomiglia infatti a Lady Diana, madre di suo marito, il principe William. L’ultima esperienza similare è quella che Kate ha vissuto nelle ultime ore: la principessa ha infatti incontrato i One Directione.

Nella fitta agenda di impegni della Duchessa di Cambridge c’è la prima volta al Royal Variety Performance, cena di gala a Londra cui partecipano i membri della famiglia reale, dove Kate, accompagnata dal marito, il principe William, si è intrattenuta con la famosissima band nata all’X Factor inglese.

Kate ha salutato Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan, Zayn Malik e Louis Tomlinson facendo loro i complimenti per il successo planetario. Per l’occasione la Middleton ha scelto un Diane von Furstenberg total black, di pizzo lungo le braccia, ma nonostante l’abito scuro e aderente sui fianchi il pancino era appena accennato.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico