Immobiliare, al via il “Roadshow” del gruppo Re/Max

di Redazione

 Aversa. Al via la seconda edizione della fortunata campagna condotta a livello nazionale dal gruppo RE/MAX: il Roadshow RE/MAX, alla ricerca degli Agenti giusti per il mercato immobiliare di oggi.

Durante gli appuntamenti del Roadshow, verrà presentata e analizzata l’attuale situazione del mercato immobiliare in Italia e all’estero, dove RE/MAXè leader del settore con più di 6.600 agenzie affiliate ed oltre 96mila consulenti immobiliari in 97 Paesi nel mondo, ma sarà anche l’occasione per conoscere i risultati. Ottenuti dal Gruppo in oltre 40 anni di attività grazie proprio al suo modello di business basato sullo studio associato nel quale ad un Franchisee (broker titolare d’agenzia) fanno capo Agenti Immobiliari (consulenti immobiliari) che partecipano a costi e ricavi in modo uguale e trattengono la maggior parte delle provvigioni in rapporto ai propri risultati.

Gli incontri, che toccheranno ben 13 città italiane,saranno presentati alternativamente dal Presidente di Re/Max Italia, Dario Castiglia e dell’Amministratore Delegato di RE/MAX Corporate, Riccardo Bernardi e vedranno la partecipazione dei broker titolari delle principali agenzie RE/MAX della città ospitante l’evento, di testimonial della rete e di tutti coloro che vorranno intraprendere la carriera di consulente immobiliare entrando così a far parte della grande famiglia RE/MAX.

Il Roadshow 2014 sarà supportato da una campagna televisiva su Discovery Media (terzo player del mercato dietro Mediaset e Rai) della durata di due settimane sui canali Real Time, Dmax, Focus, Giallo, Discovery Chennel, Discovery Science, Discovery World, Travel&Living, Animal Planet. Gli spot RE/MAX che saranno visibili sia sul digitale terrestre, che sul satellite.

A Napoli il grande evento avrà luogo il 19 novembre,dalle ore 12, alle ore 14, all’Holiday Inn Naples – Centro Direzionale Isola E6, via Aulisio, è vedrà la partecipazione dello Studio Associato Remax Active di Aversa, con un testimonial d’eccezione, il quale in un’intervista parlerà del suo ingresso in RE/MAX Active e degli innumerevoli ragioni che conducono “Gli agenti giusti” ad entrare nel nostro network, riscuotendo anche in momenti di mercato non favorevoli, i massimi risultati di produzione, con la massima soddisfazione del cliente.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico