Della Vecchia: “Piazza Melvin Jones vive grazie ai residenti”

di Redazione

 Aversa. “Rinasce piazza Melvin Jones”. Lo ha detto il consigliere comunale Salvatore Della Vecchia che da vicino ha seguito l’opera di riqualificazione della piazza situata nel cuore del Borgo di Aversa.

“L’amministrazione Comunale guidata dal sindaco Giuseppe Sagliocco – ha detto Della Vecchia – è molto attenta alle periferie. Sono state rimosse alcune giostrine danneggiate – spiega il consigliere – e sostituite con alcune nuove. Così come nuovi sono i gettacarte e le panchine. Grazie alla cura degli abitanti del rione, la piazza è sempre pulita, curata e frequentata. Voglio ringraziare pubblicamente la signora Vincenza D’Alessio che cura con attenzione la piazza e ha donato oltre dieci piante che sono state già piantumate dagli operai dell’ufficio comunale Verde Pubblico”.

Della Vecchia, infine, si appella ai frequentatori della piazza che si trova a pochi passi da via San Giovanni: “Mi appello al senso civico di quanti frequentano la piazza: curatela, non danneggiatela ed allontanate coloro che non rispettano gli spazi pubblici”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico