Raffaele Amato immortala Cesa: successo della mostra fotografica

di Redazione

 Cesa. Si è tenuta in questo weekend la mostra fotografica di Raffaele Amato, medico e fotografo paesaggista, dedicata aCesaed a tutta la comunità. Location la nuova sala consiliare del Comune diCesa, in piazza De Gasperi.

La mostra ha voluto “fermare” con le immagini i momenti ed i luoghi tipici dellacomunità cesana, preservandoli nel loro fascino dall’oblio del tempo. Le immaginisono state prodotte con una tecnica personale e complessa che prende il nome di “Hdr” e che ha l’obiettivo di imprigionare in un immagine quanto visto dall’occhio umano, ovvero tutta la gamma dinamica percettibile.

I ringraziamenti degli organizzatori sono andati all’amministrazione comunale di Cesa, guidata dal sindacoCesarioLiguori, all’assessoreCarmine Alma, all’ex presidente del Consiglio comunaleRaffaele Bencivenga. Hanno contribuito all’organizzazione dell’evento anche il Forum dei Giovani di Cesa, nelle persone del coordinatore Domenico di Grazia e del vice Antonio Borzacchiello, il movimento “Non fingere di non vedere”, in particolare Massimiliano Spadaro e Luigi Bencivenga.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico