Il Pd cesano apre il tesseramento

di Redazione

 Cesa. Si apre la fase del tesseramento per l’anno 2014 nel circolo Pd di Cesa. La sezione coordinata da Antonietta De Michele annuncia che sarà possibile tesserarsi o rinnovare l’adesione al Pd nei prossimi fine settimana, sino al 30 ottobre.

“Ogni sabato e domenica, sino alla fine di questo mese – afferma il segretario del circolo – è aperto l’ufficio adesioni, per cui sarà possibile iscriversi al nostro circolo”.

Il tesseramento seguirà i seguenti orari: il sabato dalle ore 17 alle ore 20, mentre la domenica dalle ore 9 alle ore 20. “Crediamo che il Pd possa essere il punto di riferimento per quanti vogliono svolgere attività politica, discutere delle questioni nazionali e locali. Con questa campagna di tesseramento puntiamo ad un rafforzamento del nostro circolo, sperando in nuove adesioni. Attraverso questa fase – conclude De Michele – è possibile rivolgersi a quanti stanno apprezzando l’opera del governo nazionale guidato da Renzi, invitandoli ad essere vicini al Pd di Cesa. Ma siamo aperti, per quanto riguarda il discorso locale, a quanti sono scontenti dell’amministrazione comunale di centro destra e vogliono, con noi, costruire l’alternativa”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico