- 17enne trovata morta in un burrone: fermato il fidanzato per omicidio
- Scuola, a Napoli protesta davanti Regione: “Paura che non sia sicura”
- Covid nel Casertano, prosegue calo positivi al 25 gennaio. Altri 9 decessi
- Torre Annunziata, scarichi abusivi e rifiuti speciali: sequestri al Polo Nautico
- ‘Ndrangheta, 12 arresti nel Crotonese: fatta luce su caso di lupara bianca
- Maltrattamenti in casa di riposo ligure: arrestate 3 operatrici socio-sanitarie
- Travolto da una valanga nel Bresciano: muore 20enne comasco
- Napoli, maltempo danneggia copertura e murales di un palazzo a Secondigliano
- Trapani, mafia: confiscati beni per 5 milioni all’imprenditore Fabrizio Vinci
- Colpisce la madre alla testa con un bastone: 39enne arrestato a Serino
La protesta dei tassisti: “No a nuove licenze”
Aversa. Signor sindaco non arricchire la nostra miseria dando due nuove licenze per il servizio taxi. Già noi cinque abbiamo difficoltà a sbarcare il lunario perché Aversa non è Napoli e non è abituata ad usare il taxì.
Laversano alla stazione va a piedi o si fa accompagnare, inoltre ci sono i mezzi pubblici che ci fanno concorrenza, così se aggiungiamo altri due taxi non cè pane per nessuno. Questo è in sintesi quanto sostengono i cinque titolari delle licenze dei taxi parcheggiati in piazza Mazzini in attesa di utenti.
Unattesa che paragonano a quella di chi va a pescare per guadagnarsi da vivere che non sempre trovano pesci e spesso ritirano vuote le reti. Vorrebbero che il sindaco controllasse se cè lavoro e poi decidesse se dare nuove licenze.
VIDEO |
You must be logged in to post a comment Login