Riparte “Self”, il festival del libro a Secondigliano

di Redazione

 Napoli. Presentata martedi 16 settembre, nella sala delle conferenze dell’Ordine dei Giornalisti della Campania, la seconda edizione di SeLF – Secondigliano libro festival.

La manifestazione è promossa dalla sezione Monni dell’Associazione italiana maestri cattolici; si avvale del contributo della Gesac – Aeroporto internazionale di Napoli e dell’Ordine dei giornalisti della Campania, che ha concesso anche il patrocinio morale e della collaborazione dell’istituto professionale statale Vittorio Veneto, dei Missionari dei Sacri cuori, dell’associazione culturale Arte presepiale e della LS Comunicazione.

Alla presentazione interverranno il presidente dell’Ordine regionale dei giornalisti, Ottavio Lucarelli, il direttore del progetto, il giornalista Salvatore Testa, le coordinatrici Tonia Morgani e Beatrice Tessitore e Carmine Esposito dell’Aimc.

SeLF intende promuovere e incentivare la lettura tra gli studenti di tutte le scuole medie della periferia Nord di Napoli (un istituto superiore e cinque di secondo grado) e promuove ogni anno il ”Premio letterario Sgarrupato” per ricordare la figura e l’opera dello scrittore Marcello d’Orta.

VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico