Asia Argento, cerca l’amore … in mutande

di Emma Zampella

Asia ArgentoHa da sempre dimostrato di non avere peli sulla lingua, ma da qualche tempo, pare che su quella lingua manchi altro.

La confessione fatta qualche tempo fa da Asia Argento, tramite un tweet, ha lasciato molti attoniti: “Non do un bacio con la lingua dal 2013”. Come è mai possibile che un personaggio eclettico, eccezionale e stravagante come lei non abbi ancora trovato quello giusto?

Ma pare che l’attrice, figlia del noto regista, non sia alla ricerca di un uomo che la bacia teneramente così come si fa tra innamorati. Pur di non stare a guardare, Asia ha deciso di andare dritta al punto e di mostrarsi… in mutande. Il suo ultimo selfie, infatti, la vede struccata e con gli slip in bella vista. Fisico asciutto e coperto di tatuaggi, Asia Argento sui social non è certo una bachettona. Anzi. Topless, video in lingerie, scatti provocanti sono all’ordine del giorno. In fondo, a lei, è sempre piaciuto essere quella sopra le righe.

A quasi 40 anni, l’attrice può mostrarsi in déshabillé senza problemi. Pancia piatta, forme sinuose e silhouette impeccabile il suo corpo pare non sentire affatto il passare del tempo tanto che quando posa insieme a sua figliaAnna Lou(nata dalla relazione con il cantante Morgan) le due sembrano quasi sorelle. Per non annoiarsi Asia continua a provocare, per la gioia dei suoi fan che attendono i suoi scatti sicuri di non restare mai delusi.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico