Nuovo Psi, Alfonso Belardo nuovo tesoriere provinciale

di Redazione

Alfonso BelardoSuccivo. Alfonso Belardo, di Succivo, è il nuovo tesoriere provinciale di Caserta del Nuovo Psi. A conferirgli l’incarico è stato il commissario provinciale Marco Ricci, in accordo con il suo vice Francesco Brancaccio, che stanno lavorando in maniera certosina alla crescita del progetto del governatore Caldoro in Terra di Lavoro.

“Ringrazio il commissario Marco Ricci e l’amico Francesco Brancaccio per la nomina ricevuta e per la fiducia espressa. – dichiara il neo dirigente socialista – La mia adesione al progetto politico Npsi nasce da un’attenta riflessione nata da un approfondito confronto con i vertici del partito ma soprattutto per l’apprezzamento nei confronti della politica pragmatica del presidente Caldoro che ha avviato un percorso di risanamento cambiando profondamente l’immagine della Campania agli occhi della nostra nazione”.

“Sono entusiasta della nuova adesione e della nomina dell’amico Alfonso Belardo come tesoriere provinciale e responsabile economico. – rilancia Brancaccio – Tale nomina nasce dal modello di partito aperto, lanciato dalla nostra segreteria e fortemente voluto dal commissario provinciale Marco Ricci che sta portando ad un forte radicamento del garofano nella nostra provincia. La linea di nuovo modello del fare politica nasce dopo un’attenta riflessione su questo preciso momento storico–sociale che attraversa la nostra Provincia. Una disaffezione alla politica da parte dei cittadini, con quella forma di antipolitica che sfocia spesso in violenze e sfiducia verso le amministrazioni ed amministratori della cosa pubblica”.

“Il nostro modello . conclude Brancaccio – è quello di un ‘partito americano’, con radici riformiste e riformatrici, che critica profondamente il sistema dei partiti basati sul numero di tessere ma bisogna puntare l’attenzione sulla partecipazione della comunità nelle grandi valutazioni propositive delle amministrazioni, essa è un diritto-dovere che si esprime non solo con le scelte elettorali ma iniziando un dialogo ed una osmosi tra cittadini, professionisti ed Ente”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico