Umberto Guarino nominato commissario cittadino dell’Udc

di Redazione

 Sant’Arpino. E’ Umberto Guarino il commissario vicario cittadino della sezione dell’Udc di Sant’Arpino.

La nomina è avvenuta su indicazione del sindaco Eugenio Di Santo da parte del consigliere regionale e commissario provinciale dell’Udc Angelo Consoli nel corso dell’assemblea che si è tenuta lo scorso lunedì sera all’Hotel Pisani di Caserta. Il sindaco Di Santo si complimenta con Guarino per la nomina.

“La persona giusta – dichiara Di Santo – per ricoprire un ruolo importante in un momento fondamentale per il nostro partito. Un partito che crede nella forza dei programmi per rilanciare una grande nazione come l’Italia ed un territorio ricco di potenzialità come quello campano, in generale, e casertano, in particolare. Io stesso so aderito da oltre 4 anni con entusiasmo a questo ambizioso progetto cercando di dare il mio modesto contributo per la crescita e il rafforzamento del partito. A Guarino vanno i miei complimenti per il lavoro svolto fino ad oggi come membro del direttivo e il mio in bocca al lupo per l’impegno che sono certo saprà portare a termine con la costanza e la determinazione che lo hanno sempre contraddistinto e che mi hanno portato a fare il suo nome”.

“Ringrazio il sindaco Di Santo – dichiara Guarino – e quanti hanno riposto nella mia persona la loro fiducia affidandomi tale incarico. Il percorso intrapreso dai moderati di Sant’Arpino, con la giunta a guida Di Santo, per essere parte attiva di una politica costruttiva che ha come obiettivo primario il benessere del popolo santarpinese, prosegue e non si arresta. Continueremo a perseguire la politica del dialogo, del confronto democratico. Siamo per la politica centrata sulla persona, sul cittadino. Rigettiamo con forza quella politica sterile che tende a tracimare in polemiche puerili che nessun giovamento arrecano alla cittadinanza”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico