Milan, addio Kakà: “Ritirata maglia numero 22”

di Redazione

 Adesso è ufficiale: Ricardo Kakà non è più un giocatore del Milan. Dopo l’incontro fra Adriano Galliani e Bosco Leite, padre del giocatore,

… è arrivata la nota del club sul proprio sito: “AC Milan comunica di aver risolto consensualmente in data odierna il contratto con Kakà”. Dopo 307 partite e 104 gol finisce l’avventura di Ricky in rossonero. Lo aspettano gli Orlando City da gennaio.

Prima sei mesi in prestito al San Paolo.Kakà dunque vola verso Orlando, dove martedì sarà presentato dal suo nuovo club. Prima di vestire la maglia degliOrlando City,Kakà giocherà in prestito al San Paolo per i prossimi sei mesi, ovvero fino al 31 dicembre 2014.

Anche l’ultimo scoglio legato all’ingaggio del giocatore durante la sua prossima esperienza in Brasile, infatti, è stato superato nelle ultime ore, come confermato domenica dal vicepresidente del club paulista: “E’ stato risolto tutto tra le parti coinvolte – le parole di Guerreiro -, siamo tutti d’accordo”. Dopo sette stagioni la storia di Kakà con la maglia del Milan è definitivamente giunta al capolinea.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico