La Polisportiva San Nicola nel segno di Don Diana. Cena con Maradona junior

di Redazione

Casal di Principe.

Diego Maradona junior è stato ospite d’onore, a Casal di Principe, della cena di fine stagione della Polisportiva San Nicola, punto di riferimento della parrocchia che fu di Don Peppe Diana. Presenti tutti i ragazzi, dai 12 ai 17 anni, allenati da Luigi Baldascino.

A settembre si riparte e, intanto, sono stati selezionati, tra i tanti richiedenti, cinque nuovi allievi: Vincenzo Corvino (1999), Francesco D’Angiolella (’98), Felice Cannavale (’97), Umberto Oronos (’98) e Salvatore Caterino (2000). Francesco Fichele, tra l’altro, è stato riconfermato viceallenatore, mentre i ruoli di capitano e vice sono stati azzerati in attesa di nuove nomine. E le seconde maglie della Polisportiva quest’anno avranno uno slogan già utilizzato nel 2009 dal Real Casale: “Casalesi è il nome di un popolo”.

“Ci auguriamo – commenta Baldascino – che per settembre si riaprirà lo stadio e che questi ragazzi finalmente possano allenarsi su un terreno di gioco. Ringrazio quanti hanno permesso che questa realtà calcistica potesse proseguire anche quest’anno, in primis don Franco Picone, Elisa Corvino, Carlo Di Caterino, l’Aversa Normanna, che ci ha sempre ospitati, la Casertana Calcio e l’Arzanese. Oltre al nostro sponsor Giovanni Gesmundo Scalzone(Q8) e Giuseppe Di Tella, Vincenzo Simeone, Peppino Mercurio, Franco Moccia, Angelo Caputo e tanti altri. Grazie!”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico