“Tale e quale Sparanise show”

di Redazione

 Sparanise. Solidarietà, divertimento e buona musica: sono questi gli ingredienti del “Tale e quale Sparanise show” in programma domenica 29 giugno, a partire dalle 20.30, in piazza Giovanni XXIII, a Sparanise.

La manifestazione organizzata da Antonio Ragosta è stata promossa dal comitato feste patronali con il patrocinio del Comune di Sparanise e dell’Ept. Vasco Rossi, Tina Tartner, Mina e tanti altri ancora: sul palco di Sparanise si esibiranno i sosia dei principali artisti della musica italiana ed internazionale per deliziare la platea del pubblico e contendersi i tre premi messi a disposizione dall’organizzazione.

Durante lo spettacolo sarà sorteggiato un quadro dell’artista sparanisano Walter Acciardi messo in palio per sostenere la nuova missione in Burundi di Padre Antonio Gutturiello. Solo 1 euro il costo del biglietto che sarà venduto durante la serata. E’ atteso il pubblico delle grandi occasioni anche alla luce del successo della Corrida che si è registrato lo scorso anno, tanto è vero che in piazza sono stati allestiti mille posti a sedere.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico