Recale, seconda edizione della Festa dello Sport

di Redazione

 Recale. Dopo l’ottima esperienza e la buona riuscita della prima edizione, torna la Festa dello Sport a Recale.

La seconda edizione è organizzata dall’assessorato allo sport del comune di Recale in collaborazione con l’associazione di promozione sociale ‘Na Chiacchiera nell’area sportiva “A. Porfidia” di viale dei pini per sabato 28 giugno, a partire dalle 16:30.

La cerimonia inaugurale, alla presenza del sindaco Patrizia Vestini e del musicista ed autore Andrea Lucisano, lancerà il tema della manifestazione “Lo Sport è contro il Bullismo”. Subito dopo ci sarà lo spettacolo “Giù la Maschera” ideato e messo in scena dalla compagnia Esperimentoteatro di Luigi Laperuta e dai ragazzi del laboratorio teatrale comunale. Saranno poi l’assessore Lello Porfidia ed il presidente di ‘Na Chiacchiera Filomena di Lauro ad aprire i giochi: calcio, basket, volley, ping-pong, karate e ginnastica aerobica per tutti coloro che interverranno.

Speaker d’eccezione la professoressa Lucia Sibillo coadiuvata nell’organizzazione logistica dal maestro Alfonso Martucci della Martial Arts Recale. Durante la manifestazione ci sarà la possibilità di ballare la pizzica tarantata con esperti ballerini ed ancora sketch di teatro popolare animati da Luca Canzanella. Sarà quindi anche l’occasione per lanciare il corso di pizzica tarantata che partirà da settembre in collaborazione con l’assessorato alla cultura ed allo sport.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico