Operaio precipita da otto metri in stabilimento: si indaga

di Redazione

 Marcianise. Si indaga sulla morte di 54enne, italiano, avvenuta nella tarda serata di giovedì all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta.

L’uomoera giunto in condizioni critiche a seguito di una caduta accidentale, verificatasi all’interno di uno stabilimento della zona industriale di Marcianise, nel Casertano. Dai primi accertamenti è emerso che non era regolarmente assunto, in quanto era stato posto in mobilità agli inizi dell’anno per conto dell’azienda dove è avvenuto l’incidente.

Sarebbe precipitato nel vuoto da un’altezza non inferiore agliotto metri. Ulteriori accertamenti e sopralluoghi saranno svolti per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Sul posto, oltre ai carabinieri della stazioneMarcianise, si sono recati gli ispettori del Servizio Prevenzione e Sicurezza sui luoghi di lavoro della Asl di Caserta. L’attività è coordinata dalla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere. Lo stabilimento teatro dell’incidente, intanto,è stato posto sotto sequestro.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico