“Live Kom 2014”: Vasco si prepara a Taranto

di Emma Zampella

Vasco RossiL’esordio per il “Live Kom 2014” sembra essere pronto: Vasco Rossi live il 25, 26 e 30 giugno allo Stadio Olimpico di Roma.

Un tour che lo porterà poi anche a Milano il 4, 5, 9 e 10 luglio allo Stadio San Siro di Milano.

Top secret la scaletta che il rocker di Zocca sta preparando da Castellaneta Marina, ma lo staff promette in una nota che “sarà rock, duro e puro rock, e ricca di brani significativi, alcuni ripescaggi inattesi del passato e pezzi attesi del presente e del futuro”.

Cambiamenti e novità, intanto, nella band perché ne entrano a far parte:Will Huntil batterista preso in prestito agliEvanescence, eVince Pastanoalla chitarra ritmica, pugliese anche lui come Vasco di recente nominato dal Presidente della regione Nichi Vendola, Cittadino onorario della Puglia Creativa. E poi non mancanoClaudio Golinelli,il Galloal basso,Stef Burns, alla chitarra;Alberto Rocchetti,il lupo maremmanoalle tastiere;Frank Nemola, alla tromba;Andrea Innesto, Cucchiaal sax e cori e, infine Clara Moroni unica donna ai cori. A supervisionare tutto, compreso le scalette, c’è il complice di tanti anni di Vasco,Guido Elmi.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico