D’Elia: “Con Renzi abbiamo scelto la strada della speranza”

di Redazione

 Sant’Arpino. “Come segretario dei Gd di Sant’Arpino desidero esternare la mia gratitudine a tutti coloro che hanno contribuito al raggiungimento di una vittoria politica così entusiasmante del nostro partito a livello regionale, provinciale e comunale.

Dopo l’enorme suffragio di voti riscosso dal Pd, finalmente oggi ben rappresentato da Matteo Renzi, per noi giovani è una grande soddisfazione vedere tanti della nostra generazione scegliere la strada della speranza per un futuro migliore a quella della rabbia e del populismo.

Un grazie di vero cuore in particolar modo al presidente provinciale Pasquale Fiorenzano che con il suo carisma e la sua continuità sul territorio ha contribuito in modo determinante alla crescita dei democratici in provincia di Caserta. Grazie poi a tutti gli amici, alla presidente Ivana Tinto, al delegato regionale Antonio D’Errico e al rappresentante Gd provinciale Roberto Del Prete.

Da tutti noi, infine, un grande in bocca al lupo ai nostri eletti al Parlamento europeo affinché sappiano portare in Europa le esigenze di noi giovani meridionali e portare qui a casa nostra tanta Europa in termini di finanziamenti, opportunità, innovazione. Cambiare verso si può. Tutti insieme noi giovani ci riusciremo”.

Davide D’Elia

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico