San Marco Ev., piazzetta Cantone tra degrado e rifiuti: denuncia del Pd

di Redazione

 San Marco Ev. Cestini stracolmi di rifiuti o divelti, pavimentazione disastrata, erba incolta, strutture sportive abbandonate, rifiuti ed erbacce nelle vasche.

 Così si presenta piazzetta Cantone nella nuova denuncia fotografica realizzata dal circolo del Partito Democratico di San Marco Evangelista guidato dal segretario Aniello Di Maio. “Il degrado e l’abbandono, denunciano i democratici sammarchesi, in cui vengono lasciati gli spazi pubblici del paese sono segno di un’amministrazione disattenta, incapace anche di gestire l’ordinario”.

Appena qualche settimana fa il circolo del Pd aveva documentato l’abbandono del cimitero denunciando l’incuria della struttura e la presenza di pericoli per l’incolumità cittadina. Ora, con una nuova documentazione fotografica, integralmente pubblicata anche sul profilo facebook del circolo, il Partito Democratico torna ad accendere i riflettori sullo stato di mantenimento degli spazi pubblici cittadini.

“Le immagini, concludono i democratici, parlano più delle parole, basta guardarsi intorno per capire quanto questa amministrazione ha a cuore San Marco e i sammarchesi”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico