Stracittadina, 300 podisti in gara

di Redazione

 Carinaro. Le condizioni meteorologiche di domenica 6 aprile hanno sicuramente invogliato i podisti a partecipare alla nona edizione della “Stracittadina Carinarese – Memorial Paolo Sardo”, gara podistica amatoriale, organizzata dalla Pro Loco “Santa Eufemia” Carinaro, in collaborazione con la Fiasp.

Giornate come queste naturalmente, dichiara il presidente della Pro Loco, Vincenzo Iavarone, sono il frutto di un lavoro di condivisione, di sinergia di azioni mirate da parte delle istituzioni, di tutti i soci della Pro Loco di Carinaro, degli sponsor (sponsor ufficiale della manifestazione famiglia Sardo), che insieme hanno lavorato e lavorano per rendere possibili queste iniziative.

E’ stato infatti grazie all’impegno di tutti i soci della Pro Loco,di alcuni rappresentanti Fiasp, alla scuola media “Petrarca” di Carinaro, al supporto dato dalla polizia municipale di Carinaro, dal gruppo dei volontari di Curti e di Aversa della Croce Rossa, dalla Protezione Civile di Carinaro, che la manifestazione ha avuto riscontri assai positivi.Infatti, erano oltre 300 i podisti al nastro di partenza.

“Possiamo affermare, quindi, – commenta Iavarone – che la Stracittadina ha fatto di nuovo centro, coinvolgendo un gran numero di sportivi , che di anno in anno risultano diventare sempre più numerosi. Vi diamo appuntamento per l’edizione numero dieci in programma ad aprile 2015, e ricordiamo il prossimo appuntamento in calendario: ‘Colora la Tua Città’, in collaborazione con la scuola elementare di Carinaro, il 18 maggio, ore 9, nella villa comunale Sepe”.

clicca per ingrandire

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico