San Marco Ev., concerto gospel per gli orfani africani

di Redazione

 San Marco Ev. Venerdì 4 aprile, alle ore 19.30, nella sala consiliare del Comune di San Marco Evangelista, in via Foresta 25, si terrà un concerto di musica Gospel a sostegno degli orfani africani del Togo e del Ghana.

L’iniziativa sarà curata dalla Chiesa Cristiana Evangelica di San Marco Evangelista – membro della Chiesa Cristiana Pentecostale Italiana, facente parte della Consulta Evangelica nel 30esimo anno dalla sua fondazione, in collaborazione con l’amministrazione comunale del Comune di San Marco Evangelista e l’associazione “Generazione Senza Confini”.

Una serata di beneficenza per i bambini dell’Africa, con l’esibizione di vari cori gospel afro-americani e locali. Nel corso dell’evento saranno proiettate delle foto a cura di un missionario del luogo, per mostrare in modo concreto e visibile le condizioni di tali orfani. La serata è proposta a ingresso con offerta libera. Il ricavato sarà destinato alla creazione di case famiglia per la cura e l’accoglienza degli orfani del Togo e del Ghana.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico