Uccide giovane mamma e bimbo di 3 anni: “Avevo bevuto”

di Mena Grimaldi

 Milano. Fermato nella notte a Milano un 36enne salvadoregno, Victor Hugo Menjivar Gomez, incensurato, ha confessato di aver ucciso lui la giovane mamma e il bimbo di 3 anni.

L’uomo, sposato, avrebbe detto di aver ucciso la ragazza perché aveva rifiutato le sue avance e aveva minacciato di dire tutto alla moglie di lui, e il bambino perché aveva visto tutto e lo conosceva.

Menjivar Gomez, barista nella zona di via Inganni, era stato invitato a cena dalla 29enne e aveva portato anche suo figlio di 5 anni, amico del bambino di lei, mentre la moglie, incinta, era rimasta a casa.

Nel corso della cena, però, mentre i bimbi giocavano nell’altra stanza, l’uomo ha bevuto molto, pare più di 20 birre, e poi ha tentato a più riprese di avere un rapporto sessuale con la donna, che ha sempre respinto le avance.

A un certo punto ha preso un coltello dalla cucina e l’ha minacciata, e la donna si è spogliata offrendosi a lui per cercare di salvarsi la vita.

L’uomo, però, probabilmente anche perché era conscio che la dominicana avrebbe raccontato tutto a sua moglie, l’ha uccisa.

Poi, visto che i due bambini avevano sentito le urla da un’altra stanza, Menjivar Gomez ha deciso di eliminare anche il piccolo, che per lui era un testimone scomodo, e dopo averlo portato in bagno ha ucciso anche lui.

La ragazza e il piccolo sono stati trovati morti martedì pomeriggio dalla nonna materna, preoccupata perché la figlia non rispondeva al telefono da diverso tempo. Libanny era riversa a terra in salotto, nuda, in una pozza di sangue, mentre Leandro era in bagno in pigiama, su di un fianco.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico