Alena alla fashion week con le amiche. Buffon vince in campo

di Emma Zampella

 La crisi è passata e Alena Seredova e Gigi Buffon si lasciano il passato alle spalle, concentrandosi ognuno nella propria vita.

Mentre lui se la gioca in campo e conquista la vittoria con la sua squadra, la Juve, contro il Torino, lei, Alena Seredova, si veste di uno smagliante sorriso e si muove, con le amiche, nella fashion week milanese, tra un cocktail party, inaugurazioni di boutique, presentazioni e giri in centro.

La signora Buffon appare in splendida forma per gli appuntamenti modaioli. Circondata dalle amiche, Alena è pronta a voltare pagina. “Now running to the stadium #JuveToro – #ForzaJuve” cinguettava la Seredova qualche ora prima della partita.

Ma il suo fine settimana, prima del rientro a Torino, è stato animato da grandi feste, in compagnia di Martina Colombari, Ana Laura Ribas, Natasha Stefanenko, ma non solo. Ha cambiato look e maison sfoggiando sempre outfit eleganti e sensuali. In volto è apparsa raggiante e felice, prova che la crisi con il marito è ormai alle spalle.Che sia il segno di un nuovo inizio?

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico