“La Fenice” organizza il primo campionato di calciotto atellano

di Redazione

 SANT’ARPINO. I ragazzi della associazione “La Fenice” invitano a partecipare al primo campionato di calciotto serie Atellana. Tutti coloro che amano divertirsi giocando a calcio non possono assolutamente mancare.

Segue il regolamento:

Il campionato composto da 20 squadre si svolgerà secondo il modello Serie A (un solo girone di andata), dove tutte le quadre si affronteranno tra di loro in 19 giornate.

Al termine delle 19 giornate di campionato la compagine che sarà da sola in testa alla classifica sarà la vincitrice del campionato.
Al termine del campionato le 20 squadre verranno divise in 2 gironi (dalla prima alla decima e dall’ undicesima alla ventesima), questi due gironi andranno a formare la Champions Atellana League (dalla prima alla decima) e l’Atellana League (dall’undicesima alla ventesima).
Entrambe le competizioni si svolgeranno col seguente regolamento: prima e seconda di entrambi i gironi passeranno direttamente alle semi-finali, le altre otto squadre di ciascun girone si affronteranno tra di loro in due turni eliminatori dai quali verranno fuori due squadre che andranno a giocarsi le semi-finali con le due già qualificate. Successivamente si svolgeranno le finali 3°-4° posto e 1°-2° posto.
Alla fine delle due competizioni le squadre vincitrici andranno a disputare la finalissima. L’Atellana Super Cup.
Per info visita la pagina facebook de “La Fenice” S.Arpino
Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico