Rapina adolescente vicino al Liceo: arrestato dalla polizia

di Redazione

 MADDALONI. Si era appostato vicino al liceo scientifico di Maddaloni, all’uscita da scuola. Ha seguito fino alla vicina via Vallone due ignari studenti di appena 15 anni, aggredendo con schiaffi e pugni uno dei due e strappandogli una catena d’oro che aveva al collo.

L’azione del malvivente veniva contrastata dalle grida di alcuni cittadini che provvedevano a far intervenire una volante del locale commissariato di polizia. Gli agenti, diretti dalla dottoressa Renata Catalano e coordinati dal sostituto commissario Vito Esposito, provvedevano a trarre in arresto il malvivente, identificato in Michele Ianniello, 23 anni, mentre la giovane vittima veniva trasportata in ospedale con una prognosi di cinque giorni per le contusioni riportate.

L’arrestato veniva rinchiuso nelle camere di sicurezza del commissariato per poi essere sottoposto a giudizio direttissimo. Gli investigatori di Maddaloni stanno vagliando ulteriori analoghi fatti verificatisi nelle ultime settimane in quella zona per accertare l’eventuale coinvolgimento del 23enne.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico