Via Martiri Atellani, polemica nella maggioranza tra Pezone e Cinquegrana

di Redazione

Manuela CinquegranaSANT’ARPINO. La new entry (o ”New enter”, a buon intenditor) della politica santarpinese, Francesco Pezone, annuncia, tramite comunicato, l’inizio dei lavori di riqualificazione della via M.Atellani.

Il consigliere Pezone, in veste di ”senatore” della M.Atellani, ha pensato bene di far propri i meriti. Ricordo al Pezone che la sua delega è finalizzata, solo ed esclusivamente, ad ascoltare i problemi degli abitanti di una determinata area del paese, e riportarli a chi di dovere. Capisco la sua frustrazione politica, in quanto non è riuscito a fare praticamente nulla in questi primi 4 mesi di amministrazione per rendersi visibile. E considerando il suo QI, dubito che faccia qualcosa in futuro. Questi suoi limiti non lo autorizzano a far propri, meriti non suoi. La viabilità, come la polizia municipale, sono retti da me.

E nessuna iniziativa viene avviata senza discuterne prima con la sottoscritta. Consiglio al Pezone di dedicarsi alla sua delega, l’agricoltura: le nostre terre a causa degli sversamenti illegali, sono avvelenate. Potrebbe organizzare seminari, convegni e tour per le campagne Santarpinesi e controllare se frutta, verdura e ortaggi sono contaminati.

Approfitto per ringraziare il comandante dei vigili urbani Lucio Falace per il lavoro impeccabile che sta svolgendo per garantire la sicurezza stradale. Infine chiedo al Sindaco Eugenio Di Santo di prendere seri provvedimenti nei confronti del Consigliere (ultimo eletto) Francesco Pezone, in quanto si trova in evidente stato confusionale.

Manuela Cinquegrana, delegata alla viabilità

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico