Il club di Forza Italia affidato a Improta e Schiavone

di Redazione

 SAN NICOLA LS. Dopo la nascita del primo club di Forza Italia a Marcianise, continua l’opera di radicalizzazione del movimento del presidente Berlusconi su indicazione della parlamentare Giovanna Petrenga.

Ed è così che anche a San Nicola La Strada si ufficializza l’apertura del club Forza Italia la cui guida è stata affidata a Alan Improta e Pierluigi Schiavone. Ed è così che con volti giovani vuole ripartire il “ritorno al futuro” voluto dal Presidente Berlusconi.

“Non è per nulla un ritorno al passato – ha affermato Improtache accoglie con gioia la nomina – ma rappresenta uno sguardo coraggioso proiettato al futuro per ricostruire un centrodestra che sia realmente partecipativo e pragmatico”.

“Aprire questo circolo, – ha spiegato Schiavone – è uno stimolo per permettere alle persone di avvicinarsi alla politica e divenire parte attiva di questo rinnovamento storico. Ringraziamo l’onorevole Petrenga per la fiducia che ci ha concesso, onorando questa sfida impegnativa con rinnovato vigore”. In serata proprio Schiavone ha consegnato nelle mani di Petrenga la lettera di affiliazione che sarà recapitata del presidente Berlusconi.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico