Amministrative in provincia di Napoli: ballottaggio a Castellammare e Portici

di Redazione

 NAPOLI. Ecco il risultati delle amministrative in provincia di Napoli, dove in alcuni Comuni si tornerà a votare.

ACastellammareci sarà spareggiotra Pentangelo e Cuomo, così come a Portici, aCercola tra Fiengo e Grillo, Boscoreale (Balzano-Langella), Afrafola (Pannone-Tuccillo), Somma Vesuviana (Allocca-Raia), Melito (Amente-Carpentieri), Marano (Liccardo-Bertini).

A Calvizzano testa a testa nello scrutinio ma alla fine la spunta Salatiello: superato di un soffio lo sfidante Pirozzi.

A Grumo Nevano passa Brasiello al primo turno e batte l’altro pezzo di centrosinistra. Spallata al concorrente Di Lorenzo.

A Pollena Trocchia confermata la fiducia a Pinto. Successo a San Vitaliano per l’angiologo Falcone che fa il bis. A Palma Campania Carbone ottiene una percentuale da record.

A Brusciano Romano passa al primo turno: una vittoria schiacciante sul vicesindaco uscente.A Cicciano una valanga di consensi premia il dimissionario Arvonio. A Ottaviano vince Luca Capasso. A Scisciano trionfa l’ex primo cittadino e assessore Serpico.A Sant’Agnello Sagristani sbaraglia Orlando. A Forio d’Ischia vittoria schiacciante dell’imprenditore Del Deo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico