Caccia, inaugurata sede dell’Anlc

di Redazione

 SANT’ARPINO. Grande folla all’inaugurazione della nuova sede della A.n.l.c. (Associazione nazionale di libera caccia) di Sant’Arpino, in via San Giacomo.

Presenti per l’occasione il presidente regionale Luca Morelli, il presidente provinciale di Caserta, Marino Carlino, il presidente provinciale di Napoli, Luigi Morelli. Eletto anche il nuovo direttivo con presidente Tommaso Crispino, vicepresidente Giuseppe Castiglione, segretario Franco Iorio, consiglieri Tommaso Crispino, Rocco Pezzella, Lorenzo Della Rossa, Luigi Pitocchelli, Ludovico Soreca e Cristofaro D’Ambra. Eletti presidente onorari Giovanni Brassotti Ziello e Emanuele D’Ambra.

Al taglio del nastro c’erano anche il sindaco Eugenio Di Santo e l’assessore Domenico Cammisa che hanno dichiarato “vogliamo fare i nostri complimenti per tutte le attività svolte dall’associazione sia a livello nazionale che locale. I nostri auguri vanno ai membri eletti nel nuovo direttivo e facciamo il nostro in bocca al lupo a loro e a tutti i soci perché questo possa essere l’inizio di un lungo e proficuo percorso ricco di attività. Auguriamo a tutti buon lavoro”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico