Avis, raccolta sangue pasquale il 24 marzo

di Redazione

 TEVEROLA. Continua,attraversoilgruppo“Avis Teverola 2008”, l’organizzazione della “Giornata perlaraccolta sangue”.

Imembri del sodalizio invitano tutti coloro che intendono compiere un gesto di grande consapevolezza esolidarietà a recarsi domenica 24 marzo, dalle ore 8 alle 13, nella salaconsiliare del Comune di Teverola, in via Roma.

“L’Avis Teverola – commenta Luigi Tallone, presidente del gruppo –evidenzialaresponsabilità dimostrataintuttiiprecedenti appuntamenti e si augura cheledonazioni siano numerose per far crescereilnumero di nuovi donatori. Donareil sangueèun dovere dituttiperché con un piccolo gesto di profonda civiltà e d’amore verso il prossimo, si possono regalare anni e anni di vita a chi lo ha ricevuto. E venite a digiuno, la colazione la offriamo noi!”.

Per donare sangue bisogna essere maggiorenni (e non avere più di 65 anni) e godere di buona salute: è doveroso autoescludersi per chi abbia nella storia personale casi di assunzione di droghe, alcolismo, epatite o ittero, malattie veneree, sifilide, Aids, epatite, rapporti sessuali ad alto rischio di trasmissione di malattie infettive (occasionali o promiscui) o comunque con persone a rischio.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico