Albanese arrestato dopo inseguimento

di Redazione

 MARCIANISE. I carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Santa Maria Capua Vetere, nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno tratto in arresto Lleshi Laun, 58 anni, albanese, in Italia senza fissa dimora.

L’uomo, che alla guida di un’autovettura Fiat Marea e con a bordo altri due soggetti transitava a forte velocità lungo la strada statale 265 del comune di Marcianise, alla vista dei militari dell’Arma si dava a precipitosa fuga. Nasceva così un inseguimento nel corso del quale l’auto, condotta da Lleshi, tentava di speronare la pattuglia dell’Arma che, comunque, dopo pochi chilometri, riusciva a bloccare il veicolo direttosi in una strada interpoderale.

Nella circostanza, due di tre occupanti l’autovettura, riuscivano a fuggire a piedi ed a far perdere le loro tracce mentre Lleshi, pur opponendo vigorosa resistenza, veniva bloccato ed arrestato. All’interno dell’autovettura Fiat Marea venivano rinvenuti 16 taniche vuote, verosimilmente da utilizzare per prelevare benzina, tre tubi di gomma e due passamontagna successivamente sottoposti a sequestro unitamente al veicolo. L’arrestato è stato trattenuto nelle camere sicurezza in attesa del rito direttissimo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico