Galliani: “Panchina di Allegri saldata con fiamma ossidrica”

di Redazione

 Allegri resta al Milan. Lo conferma l’amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, annunciando inoltre che Milan-Sion si giocherà venerdì alle 15 a San Siro.

“Per l’incontro contro la squadra di Gattuso ci sarà una diretta televisiva – ha detto Galliani a margine del premio Ghirelli per la letteratura sportiva – molto tifosi vogliono vedere la partita, tra cui quelli della curva, e quindi abbiamo deciso di giocare al Meazza a porte aperte”.

“Se è salda la sua panchina? Assolutamente sì, era salda quando le cose andavano male, figuratevi adesso che abbiamo fatto 47 punti in 21 giornate – ha aggiunto rispondendo alle domande – Allegri ha saldato con la fiamma ossidrica la sua panchina. Non parliamo con lui di rinnovo perché ha già un contratto per il prossimo anno”.

Econtinua la rincorsa del Milan al secondo posto, un obiettivo non più lontano ma sempre più vicino. “Non mi piace fare questi calcoli, vediamo di giocare per vincere tutte le prossime partite. Siamo in un periodo buonissimo, ma adesso ci aspetta un mese di aprile tostissimo”.

Intanto il Milan sta lavorando anche per Prandelli: “Siamo contenti che due terzini della Nazionale siano cresciuti nelle giovanili del Milan – sottolinea con orgoglio l’amministratore delegato rossonero riferendosi a De Sciglio e Abate -. In questo periodo mi sto dedicando sempre di più al settore giovanile che alla prima squadra perché mi piace e mi diverte, il futuro del Milan non potrà prescindere dal settore giovanile”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico