La Normanna in un album di figurine

di Redazione

 AVERSA. Per la prima volta l’Aversa Normanna avrà il suo album di figurine. Realizzato dalla Footprint, in collaborazione con l’area marketing (Sinapse 2.0), l’area media & comunicazione (AgStudio), l’ufficio stampa e Nicola Baldieri (fotografo), …

…l’album raccoglie le foto di tutti i protagonisti della stagione 2012/13, con particolare riguardo al settore giovanile e alla Scuola Calcio granata. Dopo il prologo, nelle prime pagine, sulla storia della città di Aversa e del calcio aversano, inizia il vero e proprio album, con le varie sezioni dove incollare le figurine adesive. Si parte dai massimi dirigenti, lo staff tecnico e societario, la prima squadra, per poi proseguire con tutte le foto dei giovani calciatori della Berretti, di allievi e giovanissimi nazionali, giovanissimi regionali e provinciali e l’ampia sezione dedicata alla Scuola Calcio.

Un modo allegro e simpatico per mettere in luce non solo gli interpreti principali ma soprattutto chi lavora dietro le quinte del progetto Aversa Normanna, dimostrando ogni giorno passione e competenza da trasmettere, insieme ai valori dello sport e della vita, ai giovani calciatori granata. L’album è già in distribuzione presso la Scuola Calcio Real Normanna dello stadio ‘Bisceglia’ e gli impianti sportivi di Lusciano e Trentola Ducenta, dove si allenano e giocano le squadre del settore giovanile.

A breve verrà distribuito anche in determinati punti vendita della città, che verranno portati a conoscenza con un prossimo comunicato. Il costo dell’album è di tre euro, mentre la singola bustina, contenente cinque figurine, ha il prezzo di sessanta centesimi.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico