Bisca clandestina in appartamento: 13 indagati

di Redazione

Le puntate scorrevano attorno a tavoli professionali, nascosti dietro le porte di un appartamento a due piani trasformato in sala da gioco. È qui che la polizia ha interrotto un’attività di azzardo clandestino, portando al sequestro dell’immobile e all’iscrizione nel registro degli indagati di tutti i presenti.

Gli agenti del commissariato Comasina hanno individuato la bisca in via Alserio, a Milano. All’interno dell’abitazione si trovavano tredici cittadini cinesi, di età compresa tra i 27 e i 57 anni, intenti a scommettere al mahjong. L’attività era organizzata in tre salette, ciascuna dotata di un tavolo professionale per il gioco d’azzardo.

Nel corso del controllo sono stati sequestrati circa 14.600 euro in contanti, fiches e accessori tipici del gioco, oltre a un machete e una mannaia rinvenuti all’interno dell’appartamento. L’immobile è stato posto sotto sequestro.

 Tutti i presenti sono stati indagati per organizzazione e partecipazione a gioco d’azzardo. Per uno dei soggetti, un cittadino cinese di 36 anni, è scattata anche un’ulteriore contestazione: durante la perquisizione è stato trovato in possesso di alcune pastiglie di metanfetamina, per un peso complessivo di circa tre grammi, con conseguente indagine per spaccio. IN ALTO IL VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico