I Gd aversani soddisfatti del tesseramento

di Redazione

 AVERSA. “Possiamo dirci assolutamente soddisfatti”. Con queste parole i Giovani Democratici di Aversa commentano il tesseramento svolto dal Partito Democratico la scorsa settimana.

“Siamo soddisfatti – continuano – perché il dato numerico di questo tesseramento è in piena sintonia con le modalità che ci siamo prefissati. Un tesseramento vero, dove le persone dovevano recarsi personalmente in sede per potersi iscrivere. Avevamo posto al centro della nostra azione politica il rinnovamento del Modus Operandi partitico ed oggi possiamo dirci soddisfatti perché nella città di Aversa esistono dei Dirigenti seri che si sono adoperati per la trasparenza e la lealtà della fase delle adesioni. Vogliamo ripartire da un partito che abbia al centro il tema del rinnovamento non inteso come una mera questione anagrafica ma come concezione del sistema politico”.

I Gd aversani ringraziano il consigliere comunale Marco Villano e i membri del Comitato Renzi Aversano “che hanno concesso a noi giovani la possibilità di essere fieri dell’operato del nostro partito”.

“I nuovi iscritti e gli aderenti al movimento giovanile – proseguono – saranno informati sulla tempistica della fase congressuale dove nuovamente al centro si tornerà a porre l’idea di città, l’idea di provincia e l’idea di partito che abbiamo”.

I Gd concludono: “Si è aperta una nuova fase ad Aversa, una fase in piena discontinuità col passato. E i giovani di questa città debbono essere speranzosi perché faremo davvero il possibile per assicurare ad essi il massimo impegno politico”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico