Acqua, invio on line della rilevazione dei consumi

di Redazione

 SAN NICOLA LS. Rilevare autonomamente i consumi idrici, da oggi è possibile per i cittadini di San Nicola la Strada, collegandosi al sito www.comune.sannicolalastrada.ce.it.

Basta cliccare sulla scritta “servizio di invio on line dei consumi idrici” e seguire le indicazioni. Bisogna poi indicare il proprio codice fiscale (che deve essere necessariamente quello dell’intestatario del contratto), il numero di utenza e la lettura dei metri cubi rilevati. Per eseguire tutto correttamente, sul sito del comune di San Nicola la Strada sono riportate le istruzioni per recuperare il numero utente (da una precedente bolletta) e come effettuare la lettura a seconda se il contatore è con i numeri ( come il vecchio contachilometri delle macchine) o con gli “orologi”.

“E’ un nuovo servizio che offriamo ai nostri cittadini – dice il sindaco Pasquale Delli Paoli – così possono comunicarci i consumi idrici autonomamente. E’ un servizio rivolto a coloro che lavorano tutto il giorno e che non sono in casa solitamente quando i nostri addetti effettuano le rilevazioni dei consumi, così non si vedranno più arrivare a casa bollette con i consumi presunti”.

“Puntiamo sempre più a venire incontro alle esigenze dei nostri cittadini sfruttando il web – aggiunge Agostino Zampella, consigliere delegato alle finanze ed ai tributi – ovviamente per offrire un buon servizio, confidiamo nella corretta collaborazione dei sannicolesi”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico