City, Yaya Tourè: “Non ci servono giocatori come Sneijder”

di Antonio Taglialatela

 Una telenovela degna delle migliori sceneggiature argentine. Il caso Sneijder sta facendo il giro d’Europa, se non del Mondo, per i grandi “capricci” del numero 10 nerazzurro.

“L’orange” si è dichiarato più volte volenteroso di approdare in un top club di Premier League, piuttosto che accontentasi della possibile e decisamente poco stimolante avventura in Turchia, tra le fila del Galatasaray. Squadre come Manchester United, Chelsea e Manchester City sono state accostate al cecchino olandese, ma non tutti gradirebbero averlo in rosa.

Su tutti il pilastro del centrocampo del Manchester City, Yaya Tourè, che chiude, come si suol dire, “le porte”: “Senza dubbio Sneijder è un giocatore di classe, ma qui ci sono giocatori come Silva e Nasri che hanno caratteristiche simili. Nonostante la sua grande qualità, Sneijder non è un giocatore di cui abbiamo bisogno al momento, siamo apposto cosi”. E’ Sneijder a non ritrovare più sé stesso o sono le pretendenti a non esserne più “infatuate”? Ai lettori l’ardua sentenza.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico