Pd, assegnate deleghe ai componenti della direzione

di Redazione

 CESA. A seguito di una riunione della direzione del circolo Pd di Cesa il segretario cittadino Enzo Guida ha conferito una serie di deleghe ai vari componenti dell’organo politico, al fine di sviluppare un lavoro incisivo che tenga conto sia delle vicende locali sia di quelle nazionali.

Nel corso della direzione tenutasi domenica mattina, Guida ha illustrato ai presenti i vari compiti, per cui lo affiancheranno in questo lavoro Giuseppe Fiorillo, consigliere provinciale e vice presidente del consiglio provinciale, con la qualifica di presidente del circolo.

Vicesegretario è stato indicato Luigi Pagano, il quale avrà anche il compito di curare la comunicazione, di interessarsi della formazione, delle questioni ambientali e del sito Internet del circolo. Sito che sarà curato con la collaborazione di un altro componente della direzione, vale a dire Luigi Alma, che si interesserà anche delle questioni del mondo del lavoro.

Cesario Rao invece è stato confermato quale tesoriere del circolo ed ha avuto la delega a tenere i rapporti con le associazioni, insieme a Michele Autiero, che si interesserà anche di Urbanistica e lavori pubblici.

Le questioni relative al traffico ed ai lavori pubblici saranno di competenza di Gustavo Salpa, mentre Antonio Oliva curerà le problematiche della scuola. Per finire l’ex assessore Eugenia Oliva, anche in ragione della pregressa esperienza amministrativa, ha ricevuto la delega alle politiche giovanili, pari opportunità ed ambiente.

“In questa suddivisione dei compiti e del lavoro – spiega il coordinatore Enzo Guida – alcune deleghe sono assegnate a duepersone in modo da avere maggiore incisività nella cura delle questioni”. “Nelle prossime settimane – aggiunge – ci aspetta un lavoro politico intenso, con la campagna elettorale da affrontare in vista delle elezioni politiche, senza mai perdere di vista le vicende locali legate all’amministrazione comunale”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico