Calcio Seconda categoria: Carinaro batte Real Grumese 6-1

di Redazione

 CARINARO. Buona prova della compagine carinarese che era chiamata ad una prova di maturità dopo la rocambolesca e sfortunata sconfitta di Cardito.

Partenza sprint per i ragazzi di Mister Silverio Cottuno che trovano subito la rete con Liotto rimontata poi al 15° da un gran tiro dei grumesi che coglieva impreparato l’estremo difensore carinarese. Dopo pochi minuti raddoppio per i padroni di casa con un splendida azione in velocità targata Iorio, Liotto e finalizzata da Climaco. Al 30° lancio di Agostino Conte che imbecca Liotto a tu per tu con il portiere il quale viene trafitto per il 3-1. Allo scadere del primo tempo Iorio su azione in velocità ispirata da Liotto fissa il risultato sul 4 a 1.

Nella ripresa ancora Climaco e poi Santoro su calcio di rigore fissavano il punteggio sul 6-1. “Buona prestazione e adesso subito con la testa concentrati sulla prossima partita. Ci aspettano due gare fuori casa che saranno fondamentali per il nostro cammino. Ringraziamo il pubblico per il calore mostrato ai nostri ragazzi”, ha commentato il direttore generale dell’Asdp Carinaro Nicola Turco.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico