Sagliocco a Santulli: “Continuiamo a lavorare per la pista di atletica”

di Redazione

 AVERSA. Il sindaco di Aversa, Giuseppe Sagliocco, incoraggia il consigliere comunale Paolo Santulli ad andare avanti nell’iter per la realizzazione della pista di atletica.

“Ribadisco la ferma volontà – ha scritto il primo cittadino al consigliere delegato – di questa Amministrazione Comunale di proseguire l’iter tecnico –amministrativo volto alla realizzazione dell’opera”. L’intervento della pista di atletica è stato inserito nel programa triennale delle opere pubbliche triennio 2012-2014, annualità 2012, approvato unitamente al bilancio di previsione del corrente esercizio finanziario.

“In merito alla fase di acquisizione della progettazione definitiva ed esecutiva dell’opera – ha spiegato il primo cittadino – questa Amministrazione, sulla base di specifiche valutazioni tecniche, e per consentire una maggiore celerità degli atti prodomici alla indizione dell’appalto, sta valutando l’opportunità di effettuare la progettazione mediante l’impiego di personale interno facente capo all’Ufficio tecnico Comunale”.

“L’iter burocratico sta per concludersi – ha concluso il sindaco Sagliocco – ringrazio Santulli per la determinazione e l’abnegazione con sui sta portando avanti da anni la realizzazione della pista di atletica leggera per la quale adesso siamo davvero vicini al traguardo”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico