Nasce “Casapulla Domani”

di Redazione

 CASAPULLA. Nasce ufficialmente il nuovo gruppo ‘Casapulla Domani’. Domenica 23 dicembre, presso la sala consiliare ‘Vescovo Michele Natale’, a partire dalle ore 10,30, si terrà l’assemblea costituente del circolo politico-culturale.

Nell’occasione verranno rese note le finalità e gli intento del nuovo gruppo, anche e soprattutto alla luce del già dichiarato ruolo di supporto e di proposta nei confronti dell’attuale maggioranza, diretta dal sindaco Ferdinando Bosco.

“E’ il momento – si legge nella nota diffusa dai rappresentanti di ‘Casapulla Domani’ – di dare voce a chi ha voglia di fornire un contributo all’amministrazione della cosa pubblica, azzerando le distanze tra cittadino e politica. Più spazio al cittadino, dunque. Porta il tuo contributo costruttivo, confrontiamoci, discutiamo assieme delle tue idee, facciamole nostre e poi sottoponiamole all’amministrazione, che avrà l’obbligo morale e giuridico di tenerne conto. Basta con le sterili denunce, dai concretezza alla tua proposta attraverso il circolo ‘Casapulla Domani’. Partecipa all’assemblea costituente e contribuisci con la tua adesione alla costituzione degli organi associativi”.

Dunque, domenica, sarà presentato ai cittadini di Casapulla il nuovo gruppo politico-culturale, i cui componenti si sono posti l’importante obiettivo di essere il tramite tra le istanze del territorio e le decisioni politico-amministrative che verranno prese.

La nuova componente è un mix di persone d’esperienza, giovani entusiasti e di politici, che anche se in passato hannomilitato in liste e schieramenti contrapposti, oggi intravedono in questomomento di aggregazione un’importante opportunità per il proprio paese.

Ilcomitato promotore è composto da: Luigi Bosco, Roberto Buonpane, PietroNatale,Francesco Santillo, Michele Sarogni, Antonio Sodano, Pietro Sorbo, TommasoSorbo, Giuseppe Tontodonato, Francesco Trepiccione, Salvatore Trepiccione eLuigi Tecchia.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico