Agenda Monti, i giovani finiani in piazza

di Redazione

 AVERSA. Grande successo della manifestazione organizzata dal gruppo di Generazione Futuro Aversa a sostegno dell’Agenda Monti.

L’evento si è tenuto nella mattinata del 30 dicembre, in piazza Municipio. “Siamo stati il primo circolo in tutta Italia a scendere in piazza per presentare agli elettori il contenuto dell’Agenda Monti, unica vera credibile alternativa a Grillo, Berlusconi ed al duo Bersani-Vendola. Un programma ispirato ai valori del Ppe, e dunque del centrodestra europeo, fatto di proposte serie e concrete.

I cittadini di Aversa sono venuti numerosi ed hanno apprezzato la nostra iniziativa, a testimonianza del fatto che la buona politica vince sempre”, dichiarano Giosuè Amoroso, coordinatore cittadino di Generazione Futuro, ed il suo vice Francesco Bocchino.

“Questo è solo l’inizio di una serie di eventi a sostegno del Presidente Monti che il gruppo di Generazione Futuro organizzerà durante questa campagna elettorale. Il successo della manifestazione di oggi conferma quello che noi abbiamo sempre pensato: la gente è stufa delle solite chiacchiere e cerca un’alternativa di Governo credibile ed in tal senso la persona di Mario Monti è quella che più può rappresentare tale progetto”, concludono i giovani finiani, insieme al coordinatore provinciale di Gf Giuseppe Lucariello, il vicecoordinatore provinciale Alfonso Bracciano,il dirigente regionale di Fli Alessio Golia ed il coordinatore nazionale Gianmario Mariniello.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico