Hazard, dal Lille sono chiari: “Lo cediamo solo a giugno per 40 milioni”

di Redazione

Eden HazardEden Hazard è uno dei talenti più promettenti del calcio internazionale e su di lui ci sono ormai da tempo anche molti club italiani.

Così riguardo alla situazione del fantasista ha parlato oggi Jean-Michel Vandamme, dirigente del club francese interpellato da Calciomercato.com: “abbiamo ricevuto proposte anche molto interessanti, ma chi le ha formulate vuole il giocatore subito, esu questo noi abbiamo le idee molto chiare: Hazard resta almeno fino al termine della stagione, se riusciamo a trovare qualcuno disposto a presentare un’offerta importante e adaspettarlo fino a giugno, potremmo trovare anche un accordo…”.

Parole che insomma dichiarano una sorta di incedibilità del giocatore almeno per questa sessione invernale di mercato. Il dirigente francese chiarisce poi nel pratico la situazione di Hazard:”Piace in tutti i maggiori campionati europei, di conseguenza, anche in Italia”. Non è di certo un mistero l’interesse di Moratti per il fantasista ma sui dettagli economici del possibile affare Vandamme è chiaro: “Penso che un giocatore come lui valga tranquillamente almeno 40 milioni di euro”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico