Calcio giovanile, “Nicolino Show” nella sede del Chievo Verona

di Redazione

Nicola ChiacchioSAN MARCELLINO. Nicola Chiacchio, attaccante classe 2000, meglio conosciuto come “Nicolino”, prodotto del vivaio della Scuola Calcio Acd San Marcellino, nei giorni scorsi è stato nella sede del Chievo Verona per prendere parte ad un torneo di calcio giovanile organizzato dalla predetta società calcistica.

Per il gioiellino sanmarcellinese è stato un gioco da ragazzi mettere in mostra tutto il suo repertorio fatto di grandi giocate ad effetto e allo stesso tempo efficaci e determinanti per il risultato finale. L’intero staff veneto è rimasto entusiasta dagli eccezionali numeri messi in campo da Nicolino, autore di goal a grappoli, segnati in una varietà tale da far pensare al fenomeno. Guadagnatosi in breve tempo i galloni di star indiscussa della manifestazione, è stato ricercato e applaudito da tutti, addetti ai lavori e semplici spettatori, presenti al centro sportivo del Chievo.

Per papà Antonio, che ha accompagnato Nicola in questa avventura calcistica, si è trattato di un’ esperienza fantastica vissuta con grande emozione da entrambi, sempre però restando con i piedi ben saldi per terra e consapevole che la priorità rimane la crescita graduale del bambino, al momento opportuno e con i tempi giusti si valuteranno le prospettive calcistiche.

Un bravo a Nicolino da tutti i suoi compagni di squadra e dallo staff tecnico/dirigenziale del San Marcellino calcio che, anche attraverso le sue performance, riscuote un ulteriore attestato di merito per il gran lavoro svolto negli ultimi anni.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico