Gli alunni del ‘Pascoli’ al San Paolo per Napoli-Genoa

di Redazione

Gennaro Pacilio GRICIGNANO. I ragazzi del Comprensivo “Pascoli” vanno al San Paolo per la gara del 30 aprile tra Napoli e Genoa.

Alla presentazione dell’iniziativa, tenutasi nella sala teatro dell’istituto di via D’Annunzio, erano presenti la dirigente scolastica, professoressa Enza Di Ronza, e i rappresentanti dell’associazione “Libera Gricignano”, tra gli sponsor dell’iniziativa, con il presidente Gennaro Pacilio e Sebastiano Della Gatta.

“Attraverso iniziative come questa, l’istituto ‘Pascoli’ nel corso del tempo è diventato punto di riferimento dell’intero circondario”, ha commentato nel suo intervento il dottor Pacilio, che fa parte anch’egli del mondo della scuola, in qualità di direttore amministrativo della media “Ungaretti” di Teverola.

“Come associazione Libera siamo pronti a dare il nostro contributo alla realtà scolastica locale, con iniziative culturali e per la salvaguardia dell’ambiente, anche perché gli allievi di oggi saranno gli uomini che un domani dovranno ‘guidare’ la nostra comunità”.

Sotto le immagini video:

VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico