Ucciero promette incentivi alla squadra di calcio

di Redazione

Nicola UccieroVILLA LITERNO. Il candidato a Sindaco del gruppo politico “Amici di Villa Literno” Nicola Ucciero, da sempre appassionato di sport e accanito tifoso della locale squadra di calcio (oltre che del Napoli) …

… nel corso della competizione sportiva tra il Villa Literno Calcio e il Casapulla tenutasi sabato pomeriggio, ha ribadito che in caso di elezione darà un forte contributo alla crescita di questa squadra attraverso incentivi e progetti mirati. Inoltre Ucciero ha promesso ai numerosi tifosi accorsi che si impegnerà personalmente per la realizzazione di un manto di erba sintetica per lo stadio comunale nell’ambito di un più ampio piano di ammodernamento.

“La squadra del presidente Musto rappresenta una meravigliosa realtà in grado di essere punto di riferimento per tanti nostri concittadini”, ha dichiarato Ucciero, il quale ha poi aggiunto: “Le istituzioni hanno il dovere di aiutare e far crescere questa bellissima realtà garantendo risorse e completando il nostro impianto attraverso l’istallazione di un manto sintetico”. Lo sport e l’attenzione ai giovani, al loro tempo libero e soprattutto al loro futuro nel mondo del lavoro rappresentano alcune delle priorità che la compagine politica di Nicola Ucciero realizzerà per Villa Literno, tra queste spiccano le opere di urbanizzazione attraverso il Puc e lo sviluppo della zona industriale, nonché il rilancio complessivo dell’economia locale.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico