Santangelo (Pdl): “Contiamo di confermare l’ottimo risultato del 2006”

di Redazione

Giovanni SantangeloSAN NICOLA LS. “Alle elezioni comunali che si terranno fra qualche mese, contiamo di bissare il successo ottenuto nel 2006 e sarebbe solo merito del buon governo del Pdl e del sindaco uscente Angelo Pascariello”.

È quanto ha affermato Giovanni Santangelo, ex presidente della locale sezione di Alleanza Nazionale, ora coordinatore cittadino del Pdl. “Il risultato ottenuto alle passate elezioni Regionali, provinciali e comunali in Italia “é la conferma della positività dell’operato del Popolo della Libertà come forza di governo È una vittoria indiscutibile – ha aggiunto – che siamo convinti di ripetere anche quest’anno e che non viene assolutamente oscurata dai tentativi di sminuirla operati dalla coalizione di centrosinistra che vede insieme Pd, Idv, Fds e SeL. Sul piano locale, San Nicola La Strada è una delle poche Città che nel corso di quest’anno ha messo in cantiere opere e lavori pubblici al servizio della collettività. Impianto fognario ed apertura della strada lungo la Circumvallazione, completamento del primo palazzetto dello sport dedicato al tennis da tavolo che sarà inaugurato il prossimo 26 gennaio, teatro comunale da 600 posti, ampliamento dell’area di Via Grotta destinata alla fiera settimanale dove saranno allocati gli operatori commerciali che trattano abbigliamento ed oggetti usati”.

“Il loro spostamento nella nuova area – ha aggiunto l’esponente del Pdl – che sarà suddivisa in circa 20 posteggi, è prevista per il mese di gennaio del prossimo anno. Questa nuova collocazione, anch’essa prossima all’inaugurazione, darà al piazzale, dove attualmente svolgono la loro attività, la destinazione originaria ovvero parcheggio per autoveicoli, dando in tal modo ai cittadini una maggiore possibilità di sosta. Senza dimenticare la nuova piscina comunale, il primo Tennis Club “Città di San Nicola La Strada” con una Club House ed una tribuna da 600 posti sono questi alcuni dei grandi lavori pubblici che prima della data delle elezioni troveranno definitiva ultimazione. Con la vittoria di Pasquale Delli Paoli, candidato del Pdl allo scranno di primo cittadino, saranno messi in cantiere altri progetti anche in prospettiva ambientale, come nuove aree di verde pubblico e una vera e propria stazione ecologica che possa consentire ai cittadini virtuosi di poter risparmiare sulla bolletta della spazzatura”.

“Ho un unico rimpianto da quando sono stato nominato coordinatore del Pdl – ha aggiunto Santangelo – quello di non essere riuscito a far eleggere nel collegio 27 San Nicola-Recale il dottor Sortino, nostro autorevole candidato alla Provincia, ma nutro molte speranze che ci possa essere uno scorrimento in lista ed il ripescaggio di Sortino”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico