Corona si introduce in casa Scazzi. Gli avvocati: “Torni in galera”

di Redazione

Fabrizio Corona TARANTO. Ce chi lo accusa diessersi introdotto furtivamente nella casa di Sarah Scazzi alla ricerca di chissà quale “scoop”, mentre lui dice che a farlo entrare è stata la madre dellaquindicenneuccisa ad Avetrana.Sta di fatto che Fabrizio Corona torna a far parlare di sé.

I legali della famiglia Scazzi, Walter Biscotti e Nicodemo Gentile, hanno raccontato che, nella mattinata di sabato, Corona è entrato in casa da una finestra della casa di Sarah. La signora Concetta Serrano Scazzi era sola e si è ritrovata davanti Corona, rimandendo pietrificata poiché non l’ha subito riconosciuto. Ha chiesto aiuto eil re dei paparazzi è uscito. Nell’allontanarsi è stato “identificato” dalla giornalista Filomena Rorro,della trasmissione “Quarto grado” di Rete4, giunta in casa Scazzi proprio in quel momento. Sul posto sono arrivati i carabinieri, allertati dai legali, che sporgeranno una denuncia per violazione di domicilio.

Su tutte le furtie gli avvocati della famiglia Scazzi che parlano di “vigliaccheria, volgarità”, dell’essere “sì spregevoli nei confronti del rispetto delle persone da parte del già giudicato Fabrizio Corona” e auspicano “che prima o poi torni ad abitare le patrie galere”.

Corona da qualche settimana è diventato “inviato” della trasmissione “Domenica 5” di Canale 5 . Lui però dà la sua versione: “La mamma di Sarah mi ha fatto entrare in casa, mi ha offerto caffà e acqua, sono rimasto con lei ben trenta minuti: ho immagini che lo possono documentare. Ero ad Avetrana per il mio spazio a ‘Domenica 5’. Sono stufo che ogni volta che faccio qualcosa di serio per il mio lavoro si scrivano cose che non sono vere”. L’Ansa riferisce, invece,che avesse intenzione di realizzare un’intervista per alcuni settimanali alla signora, offrendole 50-100mila euro.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico